pexels-photo-676302

Fare coaching online è una opzione possibile, ed anzi auspicabile, per garantire al coach e al coachee una altissima flessibilità oraria, contenendo i costi sia economici che di tempo derivanti degli spostamenti urbani.

Inoltre, consente la creazione di uno spazio virtuale al riparo dalle interferenze ambientali sia per chi lavora che per chi trascorre a casa molto del proprio tempo.

E’ possibile fare una sessione online utilizzando il telefono, Skype o Whatsup, scegliendo con il proprio coach il momento migliore per poter garantire a se stessi e a se stesse di avere davvero “una stanza tutta per sé”, nelle migliori condizioni possibili.

Inoltre, consente ai coachee e alle coachee di scegliere un o una coach a prescindere dal suo logo di lavoro a studio.

Non tutti trovano istintivamente gradevole l’idea di una interazione ” a distanza”, ma quasi sempre chi sperimenta questa modalità finisce col preferirla a quella in presenza.

Se desideri provare a interagire con me a distanza, compila il modulo qui sotto, e ti verranno fornite per email tutte le informazioni per decidere se prenotare  una sessione di InTake.