“L’ascolto è un sogno?” è uno spazio che ospita una Matrice di sogno sociale ongoing rivolta a un gruppo di 6/8 partecipanti, nata per sviluppare forme di dialogo e ascolto (intrapersonale ed interpersonale) aperte e costruttive.

Non sono richieste particolari competenze per partecipare alla matrice, che nel caso della matrice ongoing costituisce un gruppo fluido ed eterogeneo, per età ed interessi. I partecipanti possono anche variare da incontro a incontro, e per questo è previsto sempre un momento di introduzione e presentazione della matrice.

matrice di sogno sociale fumetto

Scopri cos’è il socialdreaming cliccando qui

**

Chi volesse partecipare può inviare una mail, per verificare la disponibilità di posti nella prima matrice attiva.

Il costo di partecipazione è di 20 euro a persona ad incontro, e può essere inviato con la prenotazione all’incontro dal questa pagina.

Agenda

9,30 – 10,00
Piccola colazione di benvenuto e
introduzione al Social dreamnig

10.00 – 10,50
Matrice di sogno sociale

10,50- 11,30
Dialogo con Ipotesi narrativa

Host della Matrice
Nerina Garofalo

Compila il modulo per prenotare la partecipazione:

Iscrizione agli incontro matrice di sogno sociale

Se hai avuto informazioni sulla prima matrice attiva e vuoi iscriverti, puoi pagare da qui l’iscrizione ad uno o più incontri, dopo aver compilato il modulo di iscrizione e indicato la data di partecipazione. Ogni incontro ha un costo di partecipazione di 20 euro, ed è possibile iscriversi a più incontri con un unico pagamento.

€20,00